Assistenza tecnica UPS

ASSISTENZA TECNICA UPS – GRUPPI DI CONTITNUITA’ – SOCCORRITORE D’EMERGENZA

L’obiettivo di Lorenzi Elettronica è rivolto a soddisfare i propri Clienti migliorandone sicurezza e prestazioni dei processi produttivi, grazie all’offerta di soluzioni capaci di soddisfare anche il Cliente più esigente.

Servizio Prevendita
Si fornisce supporto del Cliente nella scelta delle tecnologie e delle apparecchiature appropriate alle esigenze tecniche delle applicazioni richieste, fornendo consulenze specifiche nel dimensionamento e nella scelta dei prodotti.

Servizio Postvendita

  • Messa in Servizio
    L’installazione delle apparecchiature da parte di tecnici qualificati è sinonimo di garanzia per il buon funzionamento degli impianti protetti.
    Interventi in proprio oppure in concomitanza con il cliente. Istruzione del cliente sull’uso delle apparecchiature.
  • Manutenzione preventiva
    Per garantire la sua funzione di sicurezza il gruppo di continuità ed il soccorritore d’emergenza hanno bisogno di una manutenzione periodica.
    La manutenzione preventiva ha il compito di evitare l’invecchiamento prematuro dell’apparecchiatura e soprattutto guasti e rotture altrimenti individuabili solamente con il mancato funzionamento del gruppo di continuità nel momento dell’entrata in funzione in emergenza.
  • Riparazione
    Il servizio di riparazione su gruppi di continuità può avvenire sia in laboratorio che presso il cliente con modalità rapide ed economiche.
    Particolare attenzione viene riservata al continuo aggiornamento del personale tecnico e alla disponibilità dei ricambi.
    Qualora il carico debba essere protetto in maniera continuativa mettiamo a disposizione un Gruppo di continuità sostitutivo mantenendo la protezione del carico applicato.

La ventennale esperienza nell’Assistenza Tecnica e nella Manutenzione sono quel valore aggiunto che permette a Lorenzi Elettronica di differenziarsi nel mercato della protezione dalle anomalie elettriche, garantendo un efficacie Servizio Tecnico di Post Vendita.

Lorenzi Elettronica stipula contratti di manutenzione per Gruppi di Continuità e Soccorritori d’emergenza per ridurre al minimo i rischi e i costi che possono derivare da eventuali guasti alle apparecchiature. I contratti, di diverse tipologie, prevedono formule che vanno dalla semplice visita sistematica di verifica fino a soluzioni personalizzate in base alle specifiche esigenze del Cliente.

Contattateci senza impegno per ricevere maggiori informazioni o un’offerta commerciale.